feb 04, 2022

Segnaliamo alle cooperative associate un evento del PID - Punto Impresa Digitale " I crediti d'imposta per chi investe in innovazione", giorno 8 Febbraio alle ore 9.30, online.
 Il Ministero dello Sviluppo Economico ha predisposto il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 che prevede, risorse per 23,8 miliardi di euro, sotto forma di crediti d'imposta.
Chi può beneficiare di questi strumenti? Quali sono le spese ammissibili? Come si calcola il credito di imposta?
 A queste domande e a molto altro risponderanno gli esperti durante l' incontro.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link

SOLO chi si iscrive riceverà il giorno dell'evento il link per accedere in piattaforma

turismo sostenibile