Economia Sociale: l’attualizzazione dei principi e dei valori dell’impresa cooperativa

dic 12, 2022

il convegno che #domani, 13 dicembre, Legacoop Sicilia darà presso l'Università degli studi di Palermo.

Un tema che riconosce prioritario l’interesse generale delle persone, a qualunque titolo coinvolte nell’agire dell’impresa senza finalità speculative, delle comunità e dei singoli territori: un tassello importante per meglio connettersi con il tessuto economico e sociale.

L'iniziativa coinvolgerà le Istituzioni pubbliche sia del livello nazionale che regionale, ed interlocutori privilegiati della nostra Organizzazione.