feb 11, 2021

Oggi, Legacoop Sicilia, insieme alle organizzazioni sindacali e le centrali cooperative, ha #siglato un accordo per promuovere la diffusione e il consolidamento dei #workers #buyout #cooperativi.
Queste organizzazioni convengono sull'idea che “il modello di impresa cooperativa rappresenta una delle possibili risposte alla più generale questione del lavoro nel nostro paese e che i WBO devono diventare una delle strade da percorrere per affrontare situazioni di crisi aziendale.
 Buona lettura: https://www.agrigentooggi.it/firmato-accordo-per-rafforzare-e-promuovere-la-diffusione-del-workers-buyout/?fbclid=IwAR2RnlofnO9qIDdOZ6e_HzMZoekV2yCqnhGuXCGlKYFejc7zISbNQIJi05M