LEGACOOP POTENZIA GLI SPORTELLI IN TUTTA L’ISOLA, PARRINO: “COOPERAZIONE PROTAGONISTA IN SICILIA”

ott 17, 2023

Legacoop Sicilia si avvicina ancora di più alle imprese e, grazie a un finanziamento ad hoc dalla Regione, implementa la presenza di sportelli in tutte le province dell’Isola.

Ad annunciarlo è stato Filippo Parrino, presidente di Legacoop Sicilia, che ai microfoni de ilSicilia.it ha spiegato l’importanza di questa iniziativa volta a rafforzare la rete, già esistente, spingendo l’acceleratore su promozione, consulenza e assistenza. Un occhio di riguardo è rivolto ai giovani. Entrare nel mondo dell’impresa, si sa, non è semplice, soprattutto per chi si affaccia per la prima in questa realtà. Legacoop si propone così da guida su come realizzare un progetto, come perseguire un’idea di azienda o di quali bandi usufruire.

Visita la pagina