Giovedì 17 marzo, ore‌ ‌14:30, il #webinar "Cybersecurity e privacy, tutela legale online per la tua impresa”

mar 14, 2022

Giovedì 17 marzo, ore‌ ‌14:30, il #webinar "Cybersecurity e privacy, tutela legale online per la tua impresa”,‌ primo appuntamento per il 2022 di PICAMPUS, ciclo di incontri online della Fondazione PICO dedicato alla #trasformazione #digitale #cooperativa.

Al webinar - dedicato al GDPR e alle normative privacy per le cooperative - parteciperanno sia esperti di settore che rappresentanti del mondo cooperativo.

Per iscriverti, clicca
qui: