mar 01, 2022

Domani, 2 MARZO 2022, dalle ore 17:00 alle ore 18:30, L’Alleanza delle Cooperative Italiane e Google presentano “Cooperazione Digitale”, un progetto pluriennale che supporterà la digitalizzazione delle imprese cooperative e non profit italiane grazie al contributo di Google.org.

L’obiettivo principale del progetto è quello di mettere nelle condizioni di cogliere le opportunità offerte dalla trasformazione digitale tutte le imprese cooperative e di rafforzare l’ecosistema dell’imprenditoria.

Per partecipare all’evento, scrivi a: s.presidenza@alleanzacooperative.it

turismo sostenibile
Lavoro che dura, lavoro che include. Progetto individuale di vita.
10 apr, 2024
Lavoro che dura, lavoro che include. Progetto individuale di vita. Uno spazio di incontro e confronto attivo fra tutti i soggetti coinvolti nella vita delle persone con disabilità.