Da Invitalia aiuti alle imprese culturali e turistiche siciliane da Gennaio 2022.

dic 29, 2021

Dal 22 gennaio saranno attivati in Sicilia gli incentivi Cultura Crea per lo “Sviluppo delle imprese dell’industria culturale e turistica". Parliamo di incentivi per lo sviluppo e il consolidamento d’impresa nel settore culturale, turistico, creativo, dello spettacolo e manifatturiero tipico locale.

Invitiamo le nostre cooperative dei settori sopra citati a conoscere i programmi finanziabili per poter usufruire dei suddetti incentivi.

Per maggiori informazioni, clicca qui: https://www.invitalia.it/cosa-facciamo/creiamo-nuove-aziende/cultura-crea-2-0